Assistenza

Hai bisogno di assistenza per i nostri prodotti?

Cerca nella lista di seguito la soluzione migliore alle tue esigenze.

  • Hai bisogno di informazioni sui nostri prodotti? Visita l'apposita sezione. Puoi anche chiedere un preventivo online.

  • Hai bisogno di assistenza hardware? Contattaci all'indirizzo assistenza@graphicopy.it.

  • Hai bisogno di assistenza software? Contattaci all'indirizzo assistenza@graphicopy.it. Potrai anche prenotare il servizio di assistenza in remoto.

  • Se hai un nostro prodotto e necessiti di cartucce, toner, carta professionale o accessori visita la sezione Consumabili o telefona nell'orario di apertura. Se hai bisogno invece di assistenza tecnica scrivici all'indirizzo assistenza@graphicopy.it o contattaci.



  • Per ogni altra esigenza non esitare a contattarci; trovi i nostri recapiti a fondo pagina o nella sezione Contatti.
Per velocizzare il servizio vi preghiamo di contattarci tramite mail, specificando nel dettaglio le vostre esigenze. Provvederemo a rispondere entro 48 ore, nei giorni e negli orari di apertura.

 

 

 

 >>Assistenza remota - informazioni e condizioni

L'assistenza remota è un servizio a pagamento che ci consente di gestire il vostro computer e, da esso, risolvere problemi di configurazione e ogni altra esigenza di tipo software.

Per richiedere il servizio è necessario prendere un appuntamento con i nostri tecnici e installare il software per il collegamento. Durante l'assistenza rimarrete in contatto telefonico per seguire passo passo la procedura e facilitare le operazioni.

Per ulteriori informazioni riguardo i prezzi e i limiti del servizio contattateci all'indirizzo assistenza@graphicopy.it oppure chiamateci nell'orario di apertura.

 

 

Scarica il software per l'assistenza remota cliccando sul logo sottostante (trial version).

 

Il link soprastante consente il download del software con licenza gratuita. Team Viewer mette a disposizione il software per la connessione da remoto in licenza gratuita solo per scopi privati. Per un utilizzo aziendale è necessario acquistare la versione completa. Graphicopy S.r.l. non è in alcun modo responsabile per eventuali problematiche legate alla licenza.