L'azienda e i clienti: collaborazione e fiducia

Dal oltre 50 anni Graphicopy distribuisce prodotti e fornisce assistenza puntando alla qualità e alla convenienza: il nostro sostegno sono i clienti, e per questo motivo ci impegnamo a fornire i migliori servizi al miglior prezzo.

Noi di Graphicopy collaboriamo con aziende e associazioni per garantire in ogni momento il supporto adeguato alle esigenze di una clientela eterogenea e in espansione, organizzando eventi di beneficenza e rinnovandoci continuamente per tenere il passo coi tempi moderni.

I prodotti all'avanguarda, resistenti e affidabili sono solo il primo passo sulla strada della nostra storia: garanzia, fiducia e disponibilità ci hanno consentito di instaurare rapporti di collaborazione saldi e duraturi con clienti e fornitori, rendendoci una squadra completa ed efficiente.

La nostra meta principale è un cliente sicuro e soddisfatto.

Siamo sempre a vostra disposizione;

                                                                il Team di Graphicopy.

Vendita prodotti

Graphicopy è tra i più grandi distributori di prodotti per ufficio della provincia di Genova. Oltre al nostro catalogo personalizzato di prodotti per la stampa ci preoccupiamo di soddisfare ogni esigenza professionale. Consulta la lista di seguito per inidividuare la nostra linea commerciale.

  • Stampanti - Copiatrici - Fax - Multifunzione - Scanner - Consumabili
  • Computer precostruiti o assemblati su ordinazione
  • Scrivanie - Librerie - Arredamento per ufficio
  • Televisori - Macchine fotografiche - Smartphone

Puoi acquistare direttamente in negozio o comodamente a casa tua utilizzando il sito. Ai residenti fuori dal territorio Genova-La Spezia gli ordini verranno recapitati tramite corriere insieme allo scontrino fiscale o alla fattura (da conservare per avvalersi della garanzia). In caso di prodotti complessi, o abbinati a servizi aggiuntivi, verrà fornito un manuale di istruzioni per il montaggio o per accedere ai sistemi di assistenza remota che ci consentiranno di configurare i vostri prodotti a distanza.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.

Noleggio prodotti

Avete aperto un nuovo ufficio e avete bisogno di un nuovo set di stampanti?                                             Oppure desiderate semplicemente essere all'avanguardia, competitivi e sempre pronti a fornire i servizi migliori?

Da Graphicopy potrete noleggiare una o più stampanti da ufficio ad un prezzo vantaggioso abbinato al nostro pacchetto di assistenza remota: siamo sempre in contatto con voi per offrirvi i nostri servizi in modo tempestivo ed efficace, così da aiutarvi ad ottimizzare il vostro tempo.

(Servizio soggetto a limitazioni; leggi l'informativa completa nella sezione Documenti per maggiori informazioni)

Assistenza & Garanzia

Il cliente soddisfatto è il cuore del nostro successo. Per questo motivo ci preoccupiamo sempre di fornire il servizio migliore, così da soddisfare ogni singola esingenza.

Da oggi ci ampliamo ancora, così da potervi assicurare la nostra assistenza in ogni momento, a distanza o in sede, per qualsiasi problema. Oltre alla consultazione telefonica o telematica, ora vi sarà possibile contattarci tramite facebook, richiedere preventivi online, sfogliare il nostro catalogo e prenotare il servizio di assistenza remota su appuntamento.

Per ulteriori informazioni visita l'area Assistenza, oppure contattaci telefonicamente nell'orario di apertura.

I nostri prodotti sono garantiti al 100% e potrai sempre avvalerti dell'assistenza gratuita entro il periodo di copertura. Per informazioni o appoggio tecnico rivolgiti ai nostri tecnici sulla pagina facebook oppure contattaci; se necessario, potrai anche prenotare il servizio di assistenza remota (per problemi software e di configurazione; a pagamento nei termini esposti nell'informativa).

Per informazioni su i nostri servizi di assistenza, i prezzi, le configurazione e per ogni altro quesito visita l'area Assistenza o contattaci.

 

 

Graphicopy: inizia da qui...